Dove Siamo

In un verde e azzurro indimenticabili

VillAntica sorge nel territorio di Vieste, poco distante dalla spiaggia di sabbia dorata di  Scialmarino, dalla Foresta Umbra, dal centro di Vieste e dal borgo di  Peschici, in una zona ricca di uliveti secolari. Fare una vacanza qui sarà fare un tuffo in un verde e azzurro indimenticabili, passeggiare tra vicoli di case bianche e terrazze piene di fiori, camminare senza fretta su larghe distese di spiagge, dove poterti rilassare, fare sport e goderti un aperitivo a piedi nudi.

Tutto il bello che c’è

Nei pressi di VillAntica potrai svolgere diverse attività a stretto contatto con la natura. Se sei appassionato di sport acquatici potrai cimentarti col kitesurf e il windsurf nella vicina scuola nazionale di Spiaggia Lunga o presso il centro Oriente, punti di riferimento anche per escursioni in mountain bike e trekking. Poco distante dal residence ci sono due maneggi che organizzano passeggiate e brevi corsi di equitazione per i meno esperti. Nei pressi di VillAntica si possono inoltre ammirare i resti della necropoli “La Salata”, risalente all’età del bronzo, concordando l’accesso con i custodi del sito.

Alla Scoperta del Gargano

Sul territorio sono presenti numerose agenzie specializzate nell’organizzazione di escursioni, come Explora Gargano, poco distante da VillAntica, che organizza jeep safari e offre la possibilità di noleggiare quod e bici. Il Gargano è noto anche per la presenza di mete religiose conosciute in tutto il mondo, due tra tutte San Giovanni Rotondo, per il culto di San Pio da Pietrelcina e Monte Sant’Angelo, terra devota all’Arcangelo Michele; in queste località vengono organizzate visite a partire da Vieste con cadenza regolare.

Località Piano Grande, Vieste (FG) 71019

Menu
WhatsApp chat